Istituto Omnicomprensivo Dante Alighieri - Nocera Umbra, Provincia di Perugia

Indirizzo: Strada Septempedana, 06025 Nocera Umbra PG, Italia.
Sito web: scuolenoceraumbra.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica, Scuola elementare, Scuola superiore, Scuola media, Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Istituto Omnicomprensivo Dante Alighieri

L'Istituto Omnicomprensivo Dante Alighieri è una scuola pubblica situata a Nocera Umbra, in provincia di Perugia. La sua esatta ubicazione è Strada Septempedana, 06025 Nocera Umbra PG, Italia. Se hai bisogno di contattarli, il loro numero di telefono è il seguente: 0742818701. Inoltre, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo scuolenoceraumbra.edu.it per maggiori informazioni.

Questa scuola offre una vasta gamma di specializzazioni, tra cui scuola elementare, scuola superiore, scuola media e asilo. Sono orgogliosi di offrire un'istruzione di alta qualità in un ambiente accogliente e stimolante. Inoltre, sono attrezzati per accogliere studenti con esigenze speciali, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato.

L'Istituto Omnicomprensivo Dante Alighieri ha ricevuto recensioni positive dai suoi studenti e famiglie. Attualmente, hanno 4 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.5/5. Questo punteggio riflette il loro impegno a fornire un'ottima istruzione e un'esperienza positiva a tutti i loro studenti.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità a Nocera Umbra, ti consigliamo vivamente di considerare l'Istituto Omnicomprensivo Dante Alighieri. Con una vasta gamma di specializzazioni e un ambiente inclusivo, sono ben equipaggiati per soddisfare le esigenze di qualsiasi studente. Per saperne di più, visita il loro sito web all'indirizzo scuolenoceraumbra.edu.it e non esitare a contattarli se hai bisogno di ulteriori informazioni.

Recensioni di Istituto Omnicomprensivo Dante Alighieri

Cinzia Spilaceto

Scuola media e superiori. Preside e personale ATA gentilissimi e disponibilissimi. Per la piccola cittadina di Nocera Umbra, offre l'istruzione e la scelta alle giovani "leve". Situata in una zona tranquilla di Nocera Umbra ma facilmente raggiungibile.

Pierpaolo Baiocco

Alessandro Amoni