Scuola nel bosco - Passignano sul Trasimeno, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Aganoor Pompili, 67, 06065 Passignano sul Trasimeno PG, Italia.

Specialità: Scuola elementare, Asilo, Vivaio.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola nel bosco

Benvenuto Sei qui per cercare informazioni sulla Scuola nel bosco Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per aiutarti a decidere se questo è il posto giusto per te o per i tuoi figli.

La Scuola nel bosco è una scuola elementare e un asilo situato all'indirizzo Via Aganoor Pompili, 67, 06065 Passignano sul Trasimeno PG, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile e offre un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Se hai bisogno di una scuola con un facile accesso in sedia a rotelle, la Scuola nel bosco è una grande opzione.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola nel bosco è il suo Vivaio, dove i bambini possono imparare e sperimentare la natura. Questo è un grande vantaggio per i genitori che vogliono che i loro figli imparino a rispettare e ad amare l'ambiente.

La Scuola nel bosco ha ottenuto una media di 5/5 nelle recensioni su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente qualità e l'alto livello di soddisfazione dei genitori e degli studenti. Se sei alla ricerca di una scuola di alta qualità, la Scuola nel bosco è una scelta eccellente.

Per concludere, se sei alla ricerca di una scuola elementare o di un asilo con un'ubicazione conveniente, un facile accesso in sedia a rotelle e un vivaio, la Scuola nel bosco è la scelta giusta per te. Ti invitiamo a visitare il loro sito web per ulteriori informazioni e per prendere contatto con la scuola. Non perdere l'occasione di offrire ai tuoi figli un'educazione di qualità in un ambiente naturale e stimolante.

Recensioni di Scuola nel bosco

Scuola nel bosco - Passignano sul Trasimeno, Provincia di Perugia