Accademia Danza Studio's - Pila, Provincia di Perugia

Indirizzo: Str. Settevalli, 925, 06100 Pila PG.
Sito web: danzastudios.it.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Accademia Danza Studio's

L'Accademia Danza Studio's è una prestigiosa scuola di danza situata a Pila, in provincia di Perugia. Con l'indirizzo: Str. Settevalli, 925, 06100 Pila PG, e il numero di telefono: 04646876, è facilmente raggiungibile e contattabile. Il loro sito web: danzastudios.it fornisce informazioni dettagliate sui loro corsi, orari e altre attività.

La scuola si distingue per la sua specialità: Scuola di danza, offrendo una vasta gamma di corsi per bambini e adulti, dal balletto classico al moderno, dall'hip hop al contemporaneo. La location è incantevole, circondata dal verde e situata in un luogo tranquillo e rilassante.

L'Accademia Danza Studio's è attenta alle esigenze di tutti, offrendo servizi come bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, è un ambiente adatto ai bambini, offrendo corsi e attività per i più piccoli.

La scuola ha ricevuto 10 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. I commenti positivi dei clienti lodano la professionalità e la passione dei maestri, la bellezza e la tranquillità della location, e l'atmosfera accogliente e inclusiva della scuola.

Recensioni di Accademia Danza Studio's

Simone Brizi

Frequentato con mio figlio da 3 anni questa Accademia, altra Professionalità da Parte di Alexis , qui si può intraprendere la carriera di Ballo Caraibici , poi da contorno per tutti c'è la possibilità di altre discipline al livello amatoriale o per tenersi in forma

Claudio Brugnoni

L'istruttrice di 'burlesque' è bravissima e preparata ma cosa molto importante sa trasmettere il fascino di quest'Arte

Michael Sparkes

Sempre il top..

Ambra Rospo

Ambiente molto luminoso, sereno, pulito, accogliente, arioso

Rita Bicorgni

Bella struttura, insegnanti preparati.

Silvia Vincenti

Laura Zoppetti