Scuola Media Statale G. Leopardi - Pistrino, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via della Libertà, 32, 06010 Pistrino PG, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Media Statale G. Leopardi

La Scuola Media Statale G. Leopardi è una scuola pubblica situata a Pistrino, PG, Italia, con l'indirizzo: Via della Libertà, 32, 06010 Pistrino PG, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0758592136.

Questa scuola media offre una formazione di qualità nella regione di Pistrino e attorno. Si tratta di una scuola pubblica che accoglie studenti di diverse età e background. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Le specialità della Scuola Media Statale G. Leopardi includono una formazione completa e approfondita nelle materie principali, come italiano, matematica, scienze, storia e geografia. Gli insegnanti qualificati e competenti garantiscono un'istruzione di alta qualità, con un'attenzione particolare alle esigenze individuali di ogni studente.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per la Scuola Media Statale G. Leopardi. Tuttavia, si tratta di una scuola altamente considerata nella comunità locale, che offre un'esperienza educativa positiva e stimolante per i suoi studenti.