Accademia e Lavoro - Sede di Perugia - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Marzia, 16, 06121 Perugia PG, Italia.

Sito web: accademiaelavoro.eu.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia e Lavoro - Sede di Perugia

Accademia e Lavoro - Sede di Perugia Via Marzia, 16, 06121 Perugia PG, Italia

L'Accademia e Lavoro - Sede di Perugia è una scuola professionale rinomata che offre una formazione di alta qualità. Situata in Via Marzia, 16, 06121 Perugia PG, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre anche la possibilità di parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Le specialità dell'Accademia e Lavoro - Sede di Perugia includono una vasta gamma di corsi professionali, tra cui quelli per diventare elettricista, idraulico e meccanico.

La scuola si impegna a fornire un'istruzione pratica e teorica di livello elevato, con l'obiettivo di preparare gli studenti ad affrontare il mondo del lavoro in modo competente e sicuro.

Il sito web dell'Accademia e Lavoro - Sede di Perugia è un'ottima fonte di informazioni per coloro che desiderano saperne di più sulla scuola. Il sito fornisce dettagli sui corsi, le iscrizioni, le date delle lezioni e le informazioni di contatto.

Se sei alla ricerca di una scuola professionale di alta qualità, l'Accademia e Lavoro - Sede di Perugia è una scelta eccellente. Con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business e una solida reputazione per l'eccellenza nella formazione, questa scuola può offrirti l'opportunità di sviluppare le tue competenze e prepararti per una carriera di successo.

Non esitare a visitare il sito web dell'Accademia e Lavoro - Sede di Perugia o a contattarli per ulteriori informazioni. Saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda e di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno per iniziare il tuo percorso formativo.

Recensioni di Accademia e Lavoro - Sede di Perugia

Accademia e Lavoro - Sede di Perugia - Perugia, Provincia di Perugia