Martial Lab - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Brazilian Jiu Jitsu Academy, Via dell'Arcolaio, 15, 06125 Perugia PG, Italia.
Sito web: martial-lab.com.
Specialità: Scuola di jujitsu, Club sportivo.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Martial Lab

Benvenuto a Martial Lab, la tua scuola di jujitsu e club sportivo situata in Via dell'Arcolaio, 15, 06125 Perugia PG, Italia. Con una valutazione media di 4.9/5 basata su 25 recensioni su Google My Business, Martial Lab offre un ambiente di allenamento unico e stimolante per chiunque desideri praticare questo sport.

Martial Lab è accessibile in sedia a rotelle, sia per quanto riguarda l'ingresso che il parcheggio, rendendolo inclusivo per tutti i praticanti.

Caratteristiche: Martial Lab è una scuola di jujitsu e club sportivo che offre un'ampia gamma di corsi e attività per i suoi membri. I loro istruttori qualificati e professionali offrono lezioni personalizzate per soddisfare le esigenze di ogni allievo. Che tu sia un principiante o un esperto, Martial Lab ha qualcosa da offrire per te.

Informazioni utili: Il numero di telefono di Martial Lab è 3403499718. Il loro sito web, martial-lab.com, ti fornirà maggiori informazioni sui loro corsi, orari di apertura e altre attività.

Opinioni: I visitatori di Martial Lab hanno lasciato molte recensioni positive sulla loro esperienza presso la scuola. Alcuni hanno descritto l'atmosfera come calda e accogliente e i loro istruttori come professionali e pazienti. Altri hanno apprezzato la varietà di corsi offerti e l'opportunità di allenarsi con altri praticanti di jujitsu.

Conclusione: Se stai cercando una scuola di jujitsu e club sportivo di alta qualità a Perugia, Martial Lab è una scelta eccellente. Con la sua posizione accessibile in sedia a rotelle, un'ampia gamma di corsi e attività, e un ambiente accogliente, Martial Lab offre un'esperienza di allenamento unica e stimolante. Contatta Martial Lab oggi stesso tramite il loro sito web, martial-lab.com, per saperne di più su come iniziare il tuo viaggio nel jujitsu.

Recensioni di Martial Lab

Noemi Scacciatelli

Professionalità e serietà la contraddistingue. Ma ciò che la rende unica è la passione...la passione che il Maestro Giordano Brozzi e il suo Team mettono in ciò che fanno.
Martial Lab è una famiglia, una grande famiglia.

simon boccali

Martial lab non è un luogo ma un’idea. L’idea migliore di BJJ che possa esserci a Perugia.
Professionalità, rispetto ed efficacia in un ambito familiare.

Luca Valente

Grande professionalità e esperienza da parte del prof Brozzi. Ambiente molto ospitale , a completa disposizione tutto il team e sopratutto grande famiglia con un gran numero di fratelli . Tanto apprendimento in questa società e sopratutto molto divertimento

Luca Ronchetti

Serietà e professionalità in un ambiente sereno e disponibile adatto ad amatori e agonisti, Per che chi vuole imparare una disciplina dalle basi o per chi vuole fare gare in tutta europa.... MARTIAL LAB è l'unica realtà nel territorio...

Fabio Troianiello

Team stupendo, clima famigliare, professionalità e serietà. In palestra si può praticare bjj, grappling, functional traning.

Giordano Brozzi

Ottimo ambiente, serio e rilassato. Praticare jiu jitsu a Perugia vuol dire venire alla martial lab.

roberto tamburi

Qualità
Professionalità
Passione

Il BJJ a Perugia è SOLO
MARTIAL LAB

Matteo Montecucco

Un fantastico gruppo guidato da un ottimo Maestro, sempre un grande piacere condividere passione e sudore.