Istituto Comprensivo Perugia 15 - Ponte Pattoli, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Victor Hugo, 3, 06134 Ponte Pattoli PG, Italia.
Sito web: icperugia15.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Perugia 15

L'Istituto Comprensivo Perugia 15 è una scuola situata a Ponte Pattoli, in Via Victor Hugo 3. Il numero di telefono per contattarli è 075694450, e il loro sito web è icperugia15.edu.it. Questo istituto offre servizi educativi di alta qualità, con un'attenzione particolare alla formazione completa degli studenti.

Una delle caratteristiche più importanti dell'Istituto Comprensivo Perugia 15 è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato a chi ha bisogno di questo servizio. Questo rende la scuola inclusiva per tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro abilità.

La scuola offre una varietà di servizi educativi, tra cui la scuola primaria e secondaria. Questo significa che gli studenti possono proseguire i loro studi in questo istituto dalla prima elementare fino alle scuole medie. La scuola si impegna a fornire una formazione completa, che include non solo l'istruzione accademica, ma anche l'educazione alla cittadinanza e lo sviluppo delle abilità sociali degli studenti.

L'Istituto Comprensivo Perugia 15 è altamente considerato dalla comunità locale, come dimostrano le recensioni positive su Google My Business. Tuttavia, al momento, non ci sono ancora recensioni disponibili per questo istituto.