Scuola dell'Infanzia di Ponte Pattoli - Ponte Pattoli, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Leone Tolstoi, 06134 Ponte Pattoli PG, Italia.

Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola dell'Infanzia di Ponte Pattoli

La Scuola dell'Infanzia di Ponte Pattoli è una scuola materna situata in Via Leone Tolstoi, 06134 Ponte Pattoli PG, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è il 075694416.

Questa scuola offre un'ambiente educativo di alta qualità per i bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità.

Le specialità della Scuola dell'Infanzia di Ponte Pattoli includono un'attenzione particolare allo sviluppo emotivo, sociale e cognitivo dei bambini. La scuola offre un programma educativo completo che include attività artistiche, musicali, sportive e scientifiche, nonché opportunità per i bambini di imparare l'inglese.

La Scuola dell'Infanzia di Ponte Pattoli ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Queste recensioni elogiano la professionalità e la dedizione del personale della scuola, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante creata per i bambini.

Recensioni di Scuola dell'Infanzia di Ponte Pattoli

Ramchandra thapa

Sakura pua village ramchander ka house ?‍‍?‍?

Federico Mancini

Anny D (Penny83)