Asd Gemini Terni - Terni, Provincia di Terni

Indirizzo: Via Tintoretto, 2, 05100 Terni TR, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Palestra.

Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.

Posizione di Asd Gemini Terni

Il ASD Gemini Terni è una palestra situata a Terni, Italia, con l'indirizzo Via Tintoretto, 2, 05100 Terni TR. Il loro numero di telefono è il 3884212551 e puoi trovarli anche online attraverso il loro sito web nel loro profilo Facebook.

Caratteristiche della palestra ASD Gemini Terni:
- Offrono una varietà di attrezzature per esercizi di forza e cardio.
- Hanno una grande area dedicata al fitness functional.
- Organizzano corsi di gruppo, come yoga, pilates e Zumba.
- Offrono anche personal training individuale.

La palestra ASD Gemini Terni è facilmente raggiungibile in auto e dispone di un ampio parcheggio per i suoi clienti. La zona circostante offre diversi servizi utili, come ristoranti e negozi, quindi è possibile combinare una sessione di allenamento con altre attività.

Informazioni importanti sulla palestra ASD Gemini Terni:
- L'età minima per iscriversi è di 14 anni.
- È richiesta la presentazione di un certificato medico per l'idoneità sportiva.
- La quota associativa annuale è obbligatoria.
- Sono disponibili abbonamenti mensili e annuali.

Opinioni e media delle opinioni:
La palestra ASD Gemini Terni ha ricevuto un totale di 28 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Gli utenti hanno lodato la professionalità dei trainer, la pulizia della palestra e la varietà dei corsi offerti.

Recensioni di Asd Gemini Terni

Laura Grandi

Dopo diversi anni di pratica del Taijiquan e del Qigong , in questa scuola ho trovato dei veri professionisti, i maestri Simone e Manola che riescono a trasmettere la conoscenza e la pratica delle discipline in modo autentico, rispettando fedelmente le radici delle arti marziali.

Anaibaf Gabrielli

Una palestra professionale ma soprattutto fatta di persone con grandi valori, dove mio figlio ha trovato sport amicizia famiglia disciplina e il giusto valore che ogni persona merita di dare e ricevere.
Una palestra che cura il corpo ma anche la mente.

Nicoletta Pietropaoli

Il Maestro Simone Mariani,persona di grande professionalità e gran cuore. Ottima palestra dove regna un clima di serietà e serenità!

Alessandro Spizzirri

Scuola internazionale di arti marziali di comprovata esperienza e forte tradizione…e non solo!

Emy 80

Qui ho trovato un'altra famiglia

ALESSANDRO COSTANTINI

Gianmarco De Sibbi