Istituto Comprensivo Spoleto 2 - San Giacomo, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Norvegia, 22, 06049 San Giacomo PG, Italia.

Specialità: Scuola media, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Spoleto 2

Istituto Comprensivo Spoleto 2 Via Norvegia, 22, 06049 San Giacomo PG, Italia

L'Istituto Comprensivo Spoleto 2 è una prestigiosa istituzione educativa situata a San Giacomo, PG, Italia, con indirizzo: Via Norvegia, 22, 06049.

Questo istituto offre una completa gamma di servizi educativi, dai corsi di scuola media a quelli di scuola. Con una lunga tradizione di eccellenza nella formazione, l'Istituto Comprensivo Spoleto 2 è una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'istituzione educativa di alta qualità.

Una delle caratteristiche distintive di questo istituto è la sua facilità di accesso, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio accessibile per persone con disabilità.

L'Istituto Comprensivo Spoleto 2 ha una media di opinioni 5/5 e attualmente conta una recensione su Google My Business.

Se stai cercando un'istituzione educativa di alta qualità nella zona di San Giacomo, PG, non cercare oltre l'Istituto Comprensivo Spoleto 2. Situato all'indirizzo Via Norvegia, 22, questo istituto offre una gamma completa di servizi educativi, dalla scuola media alla scuola. Con un ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio accessibile per persone con disabilità, l'Istituto Comprensivo Spoleto 2 è una scelta eccellente per chiunque stia cercando un'istituzione educativa di alta qualità e accessibile.

Per saperne di più sull'Istituto Comprensivo Spoleto 2 e sui servizi che offre, visita il suo sito web.

Recensioni di Istituto Comprensivo Spoleto 2

Istituto Comprensivo Spoleto 2 - San Giacomo, Provincia di Perugia