Direzione Didattica - San Costantino Calabro, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Via IV Novembre, 101, 89851 San Costantino Calabro VV, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Direzione Didattica

La Direzione Didattica situata in Via IV Novembre, 101, 89851 San Costantino Calabro VV, Italia è una scuola pubblica che offre un'istruzione di qualità.

Puoi facilmente metterti in contatto con la scuola al seguente numero di telefono: 0963331082.

Purtroppo, la scuola non ha ancora una pagina web ufficiale.

Questa scuola si distingue per le sue specialità come scuola pubblica.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili.

Al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda.

Nonostante la mancanza di recensioni, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione la Direzione Didattica di Via IV Novembre, 101, 89851 San Costantino Calabro VV, Italia per la tua scelta di istruzione.

La scuola offre un'istruzione di alta qualità e ha una posizione conveniente.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.

Non vediamo l'ora di sentirti

Nota: le informazioni fornite potrebbero subire variazioni, ti consigliamo di verificare sempre i dettagli di contatto e di apertura direttamente con la struttura.

*La presente recensione è stata redatta sulla base di informazioni generali e non ha lo scopo di fornire informazioni ufficiali o aggiornate.