ISTRUTTORE DI NUOTO - Vibo Valentia, Provincia di Vibo Valentia

Indirizzo: Viale E. Bucciarelli, 89900 Vibo Valentia VV, Italia.
Sito web: kindergardenvibo.blogspot.com.
Specialità: Istruttore di nuoto.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di ISTRUTTORE DI NUOTO

Il ISTRUTTORE DI NUOTO di cui stiamo per parlare si trova a Viale E. Bucciarelli, 89900 Vibo Valentia VV, Italia. Questa posizione rende facilmente accessibile l'istruzione di nuoto per chiunque si trovi in zona.

Per mettersi in contatto con l'istruttore, è possibile chiamare al seguente numero di telefono: 3518213784. Il sito web ufficiale è kindergardenvibo.blogspot.com. Qui, è possibile trovare informazioni aggiuntive su orari, servizi e altre attività offerte.

Le specialità dell'istruttore di nuoto sono molteplici. Tra queste, troviamo la capacità di insegnare a nuotare a persone di ogni età e livello di esperienza. L'istruttore è inoltre esperto nell'insegnamento di diverse tecniche di nuoto, tra cui lo stile libero, la rana, il dorso e il delfino.

L'istruzione di nuoto si svolge in un ambiente accogliente e sicuro. L'impianto è dotato di un bagno accessibile in sedia a rotelle, di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle e di servizi igienici. Per garantire un'esperienza di apprendimento ottimale, è possibile fissare un appuntamento specifico.

Sul sito web di kindergardenvibo, è possibile leggere le opinioni di altre persone che hanno già avuto esperienza con l'istruttore di nuoto. La media delle opinioni è di 5/5, il che testimonia l'elevata qualità del servizio offerto.