Scuola Materna S. Venanzo - San Venanzo, Provincia di Terni

Indirizzo: Via Gorizia, 1, 05010 San Venanzo TR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna S. Venanzo

La Scuola Materna S. Venanzo è una scuola pubblica situata a San Venanzo, in Via Gorizia, 1. Il numero di telefono per contattarli è il 075875265.

Questa scuola materna è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a tale scopo. Purtroppo, al momento, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa scuola. Di conseguenza, la media delle opinioni è di 0/5.

La Scuola Materna S. Venanzo offre un'educazione di qualità per i bambini in età prescolare. Gli insegnanti qualificati e dedicati creano un ambiente di apprendimento stimolante e sicuro per i loro studenti. La scuola si impegna a promuovere la crescita sociale, emotiva e cognitiva dei bambini, fornendo loro un'ampia gamma di attività educative e ricreative.

La scuola è situata in una posizione comoda, facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici. La zona circostante offre numerose opportunità per il tempo libero e il divertimento, come parchi e aree giochi per bambini.

Se sei alla ricerca di una scuola materna affidabile e di qualità per il tuo bambino, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione la Scuola Materna S. Venanzo. Il loro impegno per l'eccellenza educativa e l'accessibilità della struttura ne fanno una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istituzione educativa di alta qualità per i loro figli.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni e per metterti in contatto con la scuola. La Scuola Materna S. Venanzo sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di accoglierti nella loro comunità educativa.