Euno a.s.d. movimento danza - Terni, Provincia di Terni

Indirizzo: Via Tre Archi, 22, 05100 Terni TR, Italia.
Telefono: 3332099910.
Sito web: eunomovimentodanza.it.
Specialità: Scuola di danza, Programma di attività fisica.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di Euno a.s.d. movimento danza

Euno a.s.d. movimento danza è una scuola di danza e un programma di attività fisica che si trova a Terni, in Via Tre Archi, 22.

L'ubicazione è facilmente raggiungibile ed è accessibile anche in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato.

Questa scuola di danza offre una vasta gamma di corsi, sia in sede che online, per soddisfare le esigenze di un pubblico ampio ed eterogeneo.

Le specialità di Euno a.s.d. movimento danza includono corsi di danza classica, moderna, contemporanea e hip-hop, oltre a corsi di ginnastica posturale e pilates.

Il personale qualificato e competente offre un'esperienza di apprendimento stimolante e gratificante, adatta a bambini e adulti di tutte le età e livelli.

Euno a.s.d. movimento danza dispone di servizi in loco e di una piattaforma online per seguire i corsi, offrendo così la possibilità di scegliere la modalità di apprendimento più comoda e adatta alle proprie esigenze.

La scuola è altamente valutata dai suoi clienti, con una media delle opinioni di 5/5 su 7 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola di danza di qualità, che offra corsi diversificati e una grande attenzione alla personalizzazione dell'esperienza di apprendimento, Euno a.s.d. movimento danza è la scelta perfetta per te.

Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sui corsi offerti, le modalità di iscrizione e i contatti per richiedere informazioni o prenotare una lezione di prova.

Recensioni di Euno a.s.d. movimento danza

Giuliana Scorsoni

Eccezionale attività per ogni età, per aiutare nel miglioramento della postura ed alleviare ogni dolore articolare. Laura Bassetta insegnante preparata e professionale.

Maria Bartolomeo

Professionalità e competenza. E voglia di trasmettere l amore per la danza a chi, come me, non ha nessuna esperienza. Grazie

ENZA NASCANI

Tati Tati