Sport Camp Plinio - Selci Lama, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via della Porta, 19, 06016 Selci Lama PG, Italia.
Sito web: paginegialle.it.
Specialità: Sport di avventura, Scuola di danza, Centro ginnastica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Sport Camp Plinio

Il Sport Camp Plinio è una struttura situata a Selci Lama, in Via della Porta, 19. La sua posizione è ideale per chi cerca una location tranquilla e circondata dalla natura, ma allo stesso tempo ben collegata con il centro di PG. L'indirizzo completo è il seguente: Indirizzo: Via della Porta, 19, 06016 Selci Lama PG, Italia.

La struttura offre una vasta gamma di attività sportive, tra cui sport di avventura, una scuola di danza e un centro ginnastica. Sia che tu sia un principiante o un atleta esperto, il Sport Camp Plinio ha qualcosa da offrirti. Le specialità della struttura includono: Sport di avventura, Scuola di danza, Centro ginnastica.

Uno dei vantaggi del Sport Camp Plinio è la facilità di accesso al parcheggio, anche per le persone su sedia a rotelle. Questo rende la struttura facilmente raggiungibile e comoda per tutti i visitatori. Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Ancora non ci sono recensioni su Google My Business per il Sport Camp Plinio, ma questo non significa che non valga la pena visitarlo. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere i primi a lasciare una recensione e a far conoscere la tua opinione. Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business. Media delle opinioni: 0/5.

Se sei alla ricerca di una struttura che offra attività sportive di ogni tipo, il Sport Camp Plinio è la scelta perfetta per te. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sulle loro attività e su come mettersi in contatto con loro. La loro pagina web è la seguente: paginegialle.it.

Che tu sia un appassionato di sport di avventura, di danza o di ginnastica, il Sport Camp Plinio ha tutto ciò che ti serve. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per avere maggiori informazioni e per prenotare la tua attività preferita.