Scuola statale Primaria “I tre Castelli” - Selci Lama, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via della Croce, 41, 06016 Selci Lama PG, Italia.

Sito web: cercalatuascuola.istruzione.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola statale Primaria “I tre Castelli”

Scuola statale Primaria “I tre Castelli” Via della Croce, 41, 06016 Selci Lama PG, Italia

La Scuola Statale Primaria I Tre Castelli è una scuola elementare situata a Selci Lama, in Via della Croce 41. Questo istituto si distingue per l'accessibilità, offrendo un ingresso e un parcheggio adatti a persone con mobilità ridotta.

Caratteristiche: La scuola offre un'educazione di qualità per i bambini della comunità, seguendo il programma scolastico nazionale italiano. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati a garantire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per gli studenti. La scuola promuove anche attività extracurriculari per favorire lo sviluppo completo dei bambini.

Ubicazione: La Scuola Statale Primaria I Tre Castelli si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile. L'indirizzo esatto è Via della Croce, 41, 06016 Selci Lama PG, Italia. Gli studenti e i loro genitori possono usufruire di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo il tragitto verso la scuola sicuro e agevole.

Informazioni importanti: Se stai cercando una scuola elementare per i tuoi figli, la Scuola Statale Primaria I Tre Castelli potrebbe essere la scelta giusta per te. Il loro sito web, cercalatuascuola.istruzione.it, fornisce maggiori informazioni sui programmi offerti, gli orari, i contatti e la filosofia educativa della scuola.

Opinioni e recensioni: Questa scuola ha ricevuto un'ottima media di 4/5 su Google My Business, con una sola recensione disponibile al momento. Questo dato, sebbene limitato, indica un'opinione positiva sulla qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti dalla Scuola Statale Primaria I Tre Castelli.

Recommendazione finale: Se sei alla ricerca di una scuola elementare che offra un ambiente inclusivo e accessibile, con insegnanti qualificati e una solida educazione di base, la Scuola Statale Primaria I Tre Castelli potrebbe essere la scelta ideale per te. Ti invitiamo a visitare il loro sito web e a metterti in contatto con loro per saperne di più su come possono supportare l'educazione dei tuoi figli. Non esitare a contattarli per prendere un appuntamento o per richiedere ulteriori informazioni.

Recensioni di Scuola statale Primaria “I tre Castelli”

Scuola statale Primaria “I tre Castelli” - Selci Lama, Provincia di Perugia
Santino Mora