Luniklef - Scuola professionale di Estetica e Acconciatura - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Lungadige Capuleti, 11, 37122 Verona VR, Italia.

Specialità: Ufficio aziendale.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Luniklef - Scuola professionale di Estetica e Acconciatura

Luniklef - Scuola professionale di Estetica e Acconciatura è una scuola altamente specializzata nella formazione di professionisti nel campo dell'estetica e dell'acconciatura.

Questa scuola si trova in una posizione privilegiata a Lungadige Capuleti, 11, 37122 Verona VR, Italia. La sua posizione centrale la rende facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici ed è anche dotata di un facile accesso per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

Luniklef offre una formazione completa e approfondita in diversi ambiti, tra cui l'estetica e l'acconciatura. La scuola è dotata di attrezzature all'avanguardia e di un team di insegnanti altamente qualificati e professionali. Gli studenti hanno l'opportunità di apprendere le ultime tecniche e tendenze nel campo dell'estetica e dell'acconciatura, e di sviluppare le competenze necessarie per iniziare una carriera di successo in questo ambito.

La scuola offre anche un ufficio aziendale per supportare gli studenti durante il loro percorso formativo e per aiutarli a trovare opportunità di lavoro dopo il diploma. Questo servizio è molto apprezzato dagli studenti, che possono contare su un supporto costante durante il loro percorso formativo e oltre.

Luniklef è stata recensita su Google My Business da 51 persone, che hanno assegnato una media di 4.4/5 alla scuola. Queste recensioni testimoniano la qualità della formazione offerta dalla scuola e la professionalità del suo staff.

Recensioni di Luniklef - Scuola professionale di Estetica e Acconciatura

Carmela Di Somma

Ho fatto un trattamento viso in cosmodonna eseguito da Jenny una ragazza dal talento e dalla professionalità unici… il risultato è stato strabiliante!!!i miei complimenti, soprattutto per l’organizzazione e la cura del cliente, che in un contesto come questo, non sono assolutamente né scontati e nè semplici!!!
Con ammirazione Carmen Di Somma

Lucia Corazzina

Siamo Lucia e Daniela esperienza Make up al Cosmodonna con Alice e Jenny, che dire complimenti e bravissime. Grazie per il momento di coccola.

Anna Carrara Bottagisio

Trucco viso al Cosmodonna svolto da Annaluna Lonardoni terza A.
Sono pienamente soddisfatta, personale molto competente e professionale.
Sembro più giovane ?

Paola Grandi

Esperienza bellissima con i ragazzi della scuola che oggi al Cosmodonna di Verona mi hanno coccolato e reso diva per un giorno. Grazie Luna, Sara e Diego.

Luca Muti

Esperienza in fiera a Verona, professoresse competenti e gentili, operatrici professionali e simpatiche. Fatto un trattamento viso con Karol, risultato fantastico. Tanti complimenti.

Nicoletta Bersani

Sono stata a Cosmodonna ed ho usufruito di un ottimo trattamento da parte di Keyla: preparata, professionale e pure simpatica! Grazieeeee

Giovanna Gottardi

Effettuato il trucco con annaluna lonardoni presso cosmodonna,, molto professionale, precisa, veloce e cortese. Ottima esperienza.

Daniela Marsetti

Appena fatto un trattamento in fiera Cosmodonna Verona. Bravissime, come professioniste! Complimenti e grazie. Daniela