Formazione Infolingue | Arcole (VR) - Macia, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Alzana, 2c, 37040 Macia VR, Italia.
Sito web: infolingue.com.
Specialità: -.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.

Posizione di Formazione Infolingue | Arcole (VR)

Formazione Infolingue è un'azienda situata ad Arcole (VR), Italia, con l'indirizzo Via Alzana, 2c, 37040 Macia VR. È facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, nonché di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La loro area di specializzazione riguarda la formazione linguistica, tuttavia non sono specificate ulteriori informazioni a riguardo. Contattandoli direttamente, potrai ricevere informazioni personalizzate e dettagliate sulle loro offerte formative.

Il loro sito web, infolingue.com, è un'ottima risorsa per saperne di più sulla loro attività e per entrare in contatto con loro. Il loro numero di telefono, 3487039048, è un'altra opzione per chiedere informazioni o per prendere appuntamenti.

Formazione Infolingue ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 su un totale di 21 recensioni su Google My Business. Questo dato è un chiaro indicatore della qualità del loro servizio e dell'importanza che attribuiscono alla soddisfazione dei loro clienti.

Se sei alla ricerca di un'azienda affidabile e competente nel campo della formazione linguistica, Formazione Infolingue è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Non esitare a visitare il loro sito web o a contattarli direttamente per saperne di più.

La loro attenzione ai dettagli e la loro volontà di fornire un servizio di alta qualità renderanno la tua esperienza di apprendimento un'esperienza positiva e gratificante. Non esitare a metterti in contatto con loro per iniziare il tuo percorso di formazione linguistica.

Recensioni di Formazione Infolingue | Arcole (VR)

Elena Godi

Ho partecipato ad un corso di Operatore Segretariale in inglese della durata di 60 ore, e sono molto soddisfatta sia dell'organizzazione, sia dello svolgimento del corso.
Inoltre l'insegnante Marco è stato molto bravo, disponibile e competente.
Raccomando molto Infolingue.

Massimiliano Berchioni

Fatto corso di inglese. Ero fermo da tantissimi anni perciò avevo regredito. Trovato in Marco un grande insegnante. Il migliore trovato fin'ora. Tiziano titolare molto disponibile. 5 stelle con lode

Luca Melotto

Ho frequentato il corso di inglese ed è stata un'ottima esperienza! Lo staff era gentile e disponibile e l'insegnante veramente bravo e coinvolgente

Eglantina

Bellissima esperienza,da poco finito il corso di inglese con professore Marco,lo consiglio vivamente,bravo,paziente,gentile,e ti mette a suo agio.

Massimo Gadda

La professionalità si tasta subito appena si ha a che fare con uno dei titolari, Tiziano, persona molto precisa e competente. Nel mio caso, ho fatto un corso d'inglese intensivo con l' "Assegno per il Lavoro" ed è stato tenuto face to face con un incredibile professore, Marco Vargas, che consiglio a tutti di richiedere specificatamente nel caso in cui si vuole contattare la suddetta scuola. In due mesi di studi sono passato dal livello A2 a B1, e questo grazie alla pazienza e professionalità del sopracitato professore. Consiglio vivamente di contattarli se state cercando una scuola che possa aiutarvi seriamente con i vostri studi.

Valentina Lunardi

ho frequentato un corso di 90 ore tramite assegno per il lavoro. Sono stata molto soddisfatta sia del servizio del tutor per la sistemazione del CV e la ricerca attiva sia del corso di formazione che ho svolto. Ho trovato dei professionisti molto competenti ma soprattutto disponibili ad approfondire le tematiche richieste.

Giorgia Lunardi

Insegnanti competenti, preparati e che utilizzano molte strategie per aiutare nell'apprendimento. Infolingue ha corsi di vario tipo: informatica, progettazione, contabilità... e aderisce al progetto "assegno per il lavoro". Consigliato!!!

Simone Crivellaro

Ottima esperienza.
Sono persone che lavorano su di te, accorte nelle tue esigenze.
Dopo 300 ore di corso cad, 6 mesi di stage, mi hanno fatto raggiungere un contratto come impiegato tecnico. Mi hanno aiutato a svoltare la mia vita lavorativa.
Ringrazio Cristina per la sua pazienza e il loro collaboratore Andrea, l'insegnante cad.
Una menzione speciale a Tiziano, senza il quale non avrei tutto ciò.
Grazie ancora per questo ascensore sociale