Scuola Materna S. Giovanni Bosco - Ariano nel Polesine, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Silvio Pellico, 5, 45012 Ariano nel Polesine RO.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna S. Giovanni Bosco

Scuola Materna S. Giovanni Bosco è una scuola privata situata in Via Silvio Pellico, 5, 45012 Ariano nel Polesine RO. Questa scuola materna offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini in età prescolare, con un'attenzione particolare all'educazione e alla cura dei più piccoli.

La struttura della Scuola Materna S. Giovanni Bosco è accessibile in sedia a rotelle, garantendo a tutti i bambini la possibilità di partecipare alle attività in modo confortevole e sicuro. Inoltre, è presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per facilitare l'accesso alla scuola.

Se stai cercando una scuola materna che metta al primo posto il benessere e lo sviluppo dei tuoi figli, la Scuola Materna S. Giovanni Bosco è la scelta perfetta. Con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, dimostra di essere apprezzata dalle famiglie che hanno scelto di affidare i propri bambini a questa struttura.

La Scuola Materna S. Giovanni Bosco è il luogo ideale per far crescere i tuoi bambini in un ambiente educativo e accogliente. Per ulteriori informazioni e per contattare la scuola, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di chiamare al 042678082. Non perdere l'opportunità di offrire ai tuoi figli un'esperienza educativa di qualità.

Non esitare a contattare la Scuola Materna S. Giovanni Bosco per saperne di più e per garantire ai tuoi figli un futuro luminoso e pieno di opportunità

Recensioni di Scuola Materna S. Giovanni Bosco

Scuola Materna S. Giovanni Bosco - Ariano nel Polesine, Provincia di Rovigo