Istituto Comprensivo "Foscolo" - Bagnara Calabra, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via XXIV Maggio, 24, 89011 Bagnara Calabra RC, Italia.

Sito web: icbagnara.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "Foscolo"

Istituto Comprensivo

L'Istituto Comprensivo Foscolo è una scuola situata a Bagnara Calabra in via XXIV Maggio, 24. Il suo numero di telefono non è specificato, ma è possibile visitare il loro sito web all'indirizzo icbagnara.edu.it.

La scuola è nota per la sua specialità nell'educazione, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per gli studenti. L'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, il che rende la scuola facilmente raggiungibile per tutti.

L'Istituto Comprensivo Foscolo ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5. Questo punteggio indica la soddisfazione generale degli studenti e delle famiglie che hanno interagito con la scuola.

La scuola offre un'ampia gamma di opportunità educative per i suoi studenti, tra cui programmi accademici, attività extracurriculari e servizi di supporto per gli studenti con bisogni speciali. Gli insegnanti e il personale della scuola sono altamente qualificati e dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità.

Se stai cercando una scuola che offra un'educazione completa e un ambiente stimolante per i tuoi figli, l'Istituto Comprensivo Foscolo è una scelta eccellente. La scuola è facilmente accessibile e offre una serie di servizi e opportunità per gli studenti.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola all'indirizzo icbagnara.edu.it per saperne di più sui programmi e i servizi offerti.