Informatic World - ETS - Reggio Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Sbarre Inferiori, 234/C, 89129 Reggio Calabria RC, Italia.
Sito web: informaticworld.it.
Specialità: Centro di apprendimento, Corsi di formazione per adulti, Scuola di informatica, Centro di formazione a distanza, Scuola di inglese, Scuola privata, Azienda informatica, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Informatic World - ETS

Informatic World - ETS è una realtà importante nel mondo dell'istruzione e della tecnologia. Situata in Via Sbarre Inferiori, 234/C, 89129 Reggio Calabria RC, Italia, questa azienda offre una vasta gamma di servizi e opportunità per chi desidera migliorare le proprie competenze.

Tra le specialità di Informatic World - ETS ci sono i corsi di formazione per adulti, la scuola di informatica, il centro di formazione a distanza, la scuola di inglese, la scuola privata, la azienda informatica e il centro di formazione. Questa varietà di offerte rende l'azienda un luogo ideale per chi desidera apprendere e crescere professionalmente.

Informatic World - ETS è anche un centro di apprendimento che accetta donazioni e ha bisogno di volontari. Questa caratteristica rende l'azienda non solo un luogo di formazione, ma anche un luogo di comunità e di impegno sociale. Inoltre, l'azienda è di proprietà di donne e offre corsi online e servizi in loco, il che la rende accessibile a un ampio pubblico.

La pagina web di Informatic World - ETS è un'ottima risorsa per chi desidera saperne di più sull'azienda. Qui è possibile trovare informazioni sui corsi disponibili, gli orari di apertura, i contatti e altro ancora. La recensioni su Google My Business sono in media di 4.7/5, il che testimonia la qualità dei servizi offerti.