Istituto Comprensivo Bovalino - Scuola Secondaria di Primo Grado - Bovalino, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via XXIV Maggio, 89034 Bovalino RC, Italia.
Sito web: comprensivobovalino.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Bovalino - Scuola Secondaria di Primo Grado

L'Istituto Comprensivo Bovalino - Scuola Secondaria di Primo Grado è una scuola pubblica situata a Bovalino, RC, Italia. L'indirizzo esatto è Via XXIV Maggio, 89034 Bovalino RC. Per contattarli, puoi chiamare il numero di telefono 0964679165 o visitare il loro sito web.

Questa scuola si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso adatto alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato. La scuola offre una varietà di specialità per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni studente.

L'Istituto Comprensivo Bovalino - Scuola Secondaria di Primo Grado ha ottenuto recensioni positive dai suoi visitatori, con un totale di 8 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.3/5.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità a Bovalino, l'Istituto Comprensivo Bovalino - Scuola Secondaria di Primo Grado è una scelta eccellente. Si consiglia di visitare il loro sito web per ottenere informazioni aggiornate sui programmi offerti, i requisiti di ammissione e le politiche scolastiche. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento. La loro squadra educativa è pronta ad assisterti e a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.