Giliberto Ida Hts - Paola, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via Gioacchino da Fiore, 6, 87027 Paola CS, Italia.

Specialità: Salone da parrucchiere, Centro estetico, Negozio di cosmetici, Scuola professionale, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Giliberto Ida Hts

Giliberto Ida Hts è una attività versatile e completa che offre una vasta gamma di servizi. Con la sua posizione conveniente in Via Gioacchino da Fiore, 6, 87027 Paola CS, Italia, è facilmente raggiungibile e accessibile.

La sede è dotata di un salone da parrucchiere, un centro estetico, un negozio di cosmetici, una scuola professionale, e un centro benessere. Questa varietà di opzioni permette a Giliberto Ida Hts di soddisfare le esigenze di una vasta gamma di clienti.

L'attività è anche attrezzata per garantire l'accessibilità a tutti i clienti, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e una toilette. Inoltre, Giliberto Ida Hts accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC, carte di credito.

Giliberto Ida Hts ha ottenuto un'ottima reputazione online, con una media delle opinioni di 4.4/5 basata su 26 recensioni su Google My Business. Questa valutazione positiva riflette l'alto livello di servizio e professionalità offerti da Giliberto Ida Hts.

Se stai cercando un'attività che offra una vasta gamma di servizi, con un'attenzione particolare all'accessibilità e alla convenienza, Giliberto Ida Hts è sicuramente una scelta eccellente. Non esitare a visitare il loro sito web per scoprire di più sui loro servizi e prenotare un appuntamento.

Recensioni di Giliberto Ida Hts

Paola Balbini

Un servizio di qualità ad alti livelli ! Corsi di formazione, discipline Bio Naturali questo istituto prende in considerazione il tuo benessere e la tua bellezza a 360 gradi ! Massaggi benessere, depilazione, tagli e nuove creazioni di colore sulla tua testa, fantastico !
Massima igiene e pulizia, in breve il migliore in zona e non solo in zona !!!

massimo alfano

Ho preso l'appuntamento per tagliare i capelli a mio figlio alle 11:30 ed hanno iniziato a tagliarglieli alle 13:15, mai più! Peccato non si possa mettere 0 stelle

Federica Ridenti

servizio di qualità! Molto professionali.. personale gentile e disponibile a realizzare ogni richiesta..

mario rossi

Ida ha dedicato un intero pomeriggio a me ed ai miei capelli.
Con un risultato Favoloso.
Grazie?

marta duca

Bel posto con personale molto competente. Tagli e colore alla moda e prezzi molto onesti.

Emanuel Russo

Servizio di qualità. Massimo igiene e pulizia. Il migliore in zona

Nerina Stefano

Una conferma. Bravissimi nel trattamento dei capelli e a coccolare I clienti

mariacarmela lombardo

Sempre super !Grazie alla splendida e cara amica Ida?