Istituto Comprensivo Statale “Guglielmo Sabatini” - Borgia, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Via A. Moro, 10, 88021 Borgia CZ, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale “Guglielmo Sabatini”

L'Istituto Comprensivo Statale Guglielmo Sabatini è una scuola di media situata a Borgia, in provincia di Catanzaro, Italia. L'indirizzo esatto è Via A. Moro, 10, 88021 Borgia CZ.

Questo istituto è facilmente accessibile per persone con mobilità ridotta, con un ingresso adattato e un parcheggio dedicato. Dispone di una specialità nella scuola media, offrendo un'istruzione di qualità per gli studenti della zona.

L'opinione generale su questa scuola è molto positiva, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business. Questo dato indica un alto livello di soddisfazione da parte dei genitori e degli studenti che hanno interagito con l'istituto.

Informazioni aggiuntive di interesse riguardano la facilità di accesso ai locali scolastici, la presenza di un parcheggio dedicato e la specializzazione nella scuola media. Questi fattori possono essere importanti per una famiglia che sta cercando una scuola adatta per i propri figli.