Istituto Di Istruzione Superiore Rita Levi Montalcini - Botricello, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: S.da Statale 106 Jonica, 595, 88070 Botricello CZ, Italia.
Telefono: 0961966007.
Sito web: is-sersale.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Di Istruzione Superiore Rita Levi Montalcini

L'Istituto Di Istruzione Superiore Rita Levi Montalcini è una scuola pubblica situata a Botricello, in provincia di Catanzaro, Italia. L'indirizzo esatto è S.da Statale 106 Jonica, 595, 88070 Botricello CZ, e il numero di telefono è 0961966007. Il sito web ufficiale è is-sersale.edu.it.

Questa istituzione educativa offre una varietà di specializzazioni per gli studenti che desean continuar il loro camino formativo. Come scuola pubblica, l'Istituto Di Istruzione Superiore Rita Levi Montalcini è accessibile a tutti e offre servizi per persone con mobilità ridotta, incluso un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola ha ricevuto un totale di 4 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 4.3/5. Questa valutazione positiva indica la qualità dell'istruzione e dell'esperienza educativa offerta dalla scuola.