Centro Studi Arke' - Arre, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Mare, 35020 Arre PD, Italia.
Telefono: 3201923665.
Sito web: centrostudiarke.it.
Specialità: Scuola di danza.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 37 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Centro Studi Arke'

Il Centro Studi Arke' è una prestigiosa scuola di danza situata a Via Mare, 35020 Arre PD, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Il centro è specializzato in vari stili di danza, tra cui classico, moderno, contemporaneo e hip hop. Offre una vasta gamma di corsi per bambini e adulti, sia in loco che online, per soddisfare le esigenze di ogni studente. Il centro è noto per la sua attenzione ai dettagli e per l'alta qualità dell'insegnamento, con un team di insegnanti esperti e qualificati.

Una caratteristica unica del Centro Studi Arke' è la sua politica di appuntamento obbligatorio, che garantisce una maggiore attenzione individuale per ogni studente e una migliore gestione del tempo in studio. Inoltre, il centro è completamente accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e servizi igienici adatti a persone con disabilità.

Il Centro Studi Arke' ha ottenuto un'eccellente reputazione, con una media delle opinioni di 4.8/5 su 37 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i genitori degli studenti lodano la professionalità e la passione degli insegnanti, nonché l'atmosfera positiva e inclusiva del centro.

Recensioni di Centro Studi Arke'

Arianna Masiero

Il Centro Studi Arké è ricco di attività. Elena da sempre dimostra professionalità, competenza e disponibilità! Se lo consiglio? CERTAMENTE!!!

Debora Sturaro

Ottima professionalità unita ad una grande disponibilità e gentilezza.

cristina mazzetto

Consiglio Centro Studi Arke ' per la sua professionalità e serietà.

Lucia Bellan

Ottima scuola con molta scelta di attività

Emma Brunello

Posto bello, tutti gentilissimi e insegnanti professioniste e bellissime

Filippo Bagarolo

Insegnanti qualificati e disponibili. Segreteria precisa e proattiva.

Susanna Santaterra

Professionalità ottima