Scuola Primaria di Arsiè - Arsiè, Provincia di Belluno

Indirizzo: Piazza Guglielmo Marconi, 1, 32030 Arsiè BL, Italia.
Sito web: icfonzasoelamon.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria di Arsiè

La Scuola Primaria di Arsiè è una scuola elementare situata in un luogo privilegiato, precisamente in Piazza Guglielmo Marconi, 1, 32030 Arsiè BL, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e alla presenza di un parcheggio accessibile anche per le persone in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda i contatti, è possibile chiamare la scuola al seguente numero di telefono: 043959093. Inoltre, per avere maggiori informazioni o per iscrivere i propri figli, è possibile visitare il sito web ufficiale della scuola all'indirizzo: icfonzasoelamon.it.

La Scuola Primaria di Arsiè offre un'istruzione di alta qualità e si distingue per le sue specialità come scuola elementare. Gli insegnanti sono altamente qualificati e si impegnano a fornire un'istruzione personalizzata per ogni studente, in modo da soddisfare le loro esigenze e aspirazioni individuali.

Questa scuola è anche accessibile alle persone in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva e adatta a tutti. Inoltre, la scuola ha ricevuto un'ottima media delle opinioni di 4/5, basata su una recensione su Google My Business. Questo testimonia l'eccellenza dell'istruzione fornita dalla scuola.

Se stai cercando una scuola elementare di alta qualità che offra un'istruzione personalizzata e inclusiva, la Scuola Primaria di Arsiè è la scelta perfetta per te. Si consiglia vivamente di visitare il sito web ufficiale della scuola per maggiori informazioni e per iscrivere i propri figli.

Recensioni di Scuola Primaria di Arsiè

Scuola Primaria di Arsiè - Arsiè, Provincia di Belluno
Adem Ahmedi

Piccola ma molto utile ai residenti in zona