Artestetica - Scuola di formazione professionale - Messina, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Via Giuseppe La Farina, n°7, 98100 Messina ME, Italia.

Specialità: Scuola professionale.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Artestetica - Scuola di formazione professionale

Artestetica - Scuola di formazione professionale è una scuola professionale situata a Messina, Italia, in Via Giuseppe La Farina n°7. Il loro numero di telefono è 090672447.

Questa scuola offre formazione professionale di alta qualità, con l'obiettivo di preparare gli studenti per una carriera di successo. Le loro specialità includen la formazione professionale, offrendo una varietà di corsi progettati per soddisfare le esigenze degli studenti.

La scuola è facilmente accessibile e si trova in una posizione conveniente. È ben servita dai mezzi pubblici e dispone di un ampio parcheggio nelle vicinanze.

Una caratteristica unica di Artestetica - Scuola di formazione professionale è il loro approccio personalizzato all'istruzione. Essi lavorano con ogni studente per creare un piano di studi personalizzato che si adatta alle loro esigenze e obiettivi di carriera. Questo approccio garantisce che gli studenti ricevano la formazione di cui hanno bisogno per avere successo.

In termini di opinioni, Artestetica - Scuola di formazione professionale ha una media di 5/5 su Google My Business, basata su una recensione. Questo punteggio è un riflesso della qualità dell'istruzione e del servizio che offrono.

Recensioni di Artestetica - Scuola di formazione professionale

Sonia Sulfaro