Katanails Accademia estetica e nails art - Messina, ME

Indirizzo: Viale Regina Margherita, 61, 98121 Messina ME, Italia.
Telefono: 3420101638.

Specialità: Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Katanails Accademia estetica e nails art

Katanails Accademia estetica e nails art è una scuola di formazione professionale specializzata in corsi per adulti. Si trova in Viale Regina Margherita, 61, 98121 Messina ME, Italia, ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.

La scuola offre una vasta gamma di corsi di alta qualità, tutti progettati per fornire agli studenti le competenze necessarie per avere successo nel settore dell'estetica e dell'arte delle unghie. Tra le specialità di Katanails Accademia estetica e nails art ci sono corsi di ricostruzione unghie, nail art, estetica facciale e corpo, e molto altro ancora. Tutti i corsi sono tenuti da insegnanti esperti e qualificati, che forniscono una formazione pratica e teorica di alto livello.

La scuola è dotata di attrezzature all'avanguardia e di un ambiente di apprendimento stimolante e confortevole, dove gli studenti possono sviluppare le loro competenze e il loro talento. Katanails Accademia estetica e nails art è un luogo ideale per chi vuole intraprendere una carriera nel settore dell'estetica e dell'arte delle unghie, o semplicemente per chi vuole migliorare le proprie competenze.

La scuola ha anche una forte presenza online, con una pagina web che fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari e i contatti. Ci sono anche recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità della formazione offerta da Katanails Accademia estetica e nails art e la soddisfazione dei suoi studenti.