IIS Asiago "Mario Rigoni Stern" - Polo Lobbia - Asiago, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via Cinque, 2, 36012 Asiago VI, Italia.
Sito web: istitutosuperioreasiago.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di IIS Asiago "Mario Rigoni Stern" - Polo Lobbia

IIS Asiago Mario Rigoni Stern - Polo Lobbia è un istituto superiore situato in Via Cinque, 2, 36012 Asiago VI, Italia. Puoi contattarli chiamando il numero 0424462663 o visitando il loro sito web istitutosuperioreasiago.it.

Questo istituto offre specialità nel campo della scuola superiore, offrendo un'ampia varietà di corsi e programmi educativi. L'IIS Asiago Mario Rigoni Stern - Polo Lobbia è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio dedicato per persone con disabilità motorie.

Con una media di opinione di 4.6/5 basata su 5 recensioni su Google My Business, l'IIS Asiago Mario Rigoni Stern - Polo Lobbia ha dimostrato di offrire un servizio di alta qualità e soddisfare le aspettative degli studenti e delle loro famiglie.

Per chiunque stia cercando un istituto superiore di qualità a Asiago, questo è sicuramente un'opzione da considerare. Con le sue caratteristiche accessibili e la varietà di programmi educativi offerti, l'IIS Asiago Mario Rigoni Stern - Polo Lobbia è una scelta eccellente per chiunque cerchi un'istruzione di alto livello nella zona.

Infine, se sei interessato a saperne di più sull'IIS Asiago Mario Rigoni Stern - Polo Lobbia e sui servizi che offrono, ti consigliamo di visitare il loro sito web e di contattarli direttamente per ulteriori informazioni. Non esitare a prendere contatto con loro per chiarire qualsiasi dubbio o per organizzare una visita alla scuola.

Recensioni di IIS Asiago "Mario Rigoni Stern" - Polo Lobbia

Paolo Pinton