IIS Mario Rigoni Stern - Asiago, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti, 155, 36012 Asiago VI, Italia.
Sito web: istitutosuperioreasiago.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di IIS Mario Rigoni Stern

Il IIS Mario Rigoni Stern è una scuola superiore situata a Asiago, VI, Italia, con l'indirizzo Viale Giacomo Matteotti, 155 e il numero di telefono 042463875. La scuola è facilmente accessibile con sedie a rotelle, offrendo un ingresso e un parcheggio dedicati.

L'istituto è una scuola pubblica che offre diverse specialità, tra cui la scuola superiore e la scuola tecnica. Il sito web dell'istituto, istitutosuperioreasiago.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi, le attività scolastiche e le opportunità per gli studenti.

La scuola è altamente considerata, con una media delle opinioni di 4.9/5 basata su 8 recensioni su Google My Business. Gli studenti e i genitori apprezzano l'atmosfera accogliente, l'eccellente insegnamento e le opportunità di apprendimento offerte dall'istituto.

Se stai cercando una scuola superiore di alta qualità che offra una varietà di programmi e opportunità, il IIS Mario Rigoni Stern è una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il sito web per saperne di più sui programmi offerti e per mettersi in contatto con la scuola per organizzare una visita. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o chiarimento, il loro staff sarà lieto di assisterti.

Recensioni di IIS Mario Rigoni Stern

Massimo Menegotto

Il parcheggio posteriore è poco conosciuto e spesso libero anche in agosto. ATTENZIONE: DAL 2023 È STATA MESSA UNA SBARRA CHE NON LASCIA PIÙ ENTRARE!!!

Angela Sapienza

Bellissimo istituito, organizzato pure con il convitto per gli alunni.

matteo

Emma Peron