Scuola Calcio Bernardino Cordova - Reggio Calabria, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Lume S. Filippo, 89100 Reggio Calabria RC, Italia.

Specialità: Scuola, Palestra.

Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Scuola Calcio Bernardino Cordova

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Calcio Bernardino Cordova, una scuola di calcio e palestra situata a Reggio Calabria, Italia. L'indirizzo esatto è Via Lume S. Filippo, 89100 Reggio Calabria RC, Italia..

La Scuola Calcio Bernardino Cordova è una scuola di alta qualità che offre corsi di calcio e allenamenti in palestra per persone di tutte le età. Il loro obiettivo è quello di insegnare ai loro studenti non solo le abilità tecniche del calcio, ma anche i valori importanti come il lavoro di squadra, la disciplina e il rispetto.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola Calcio Bernardino Cordova è il loro approccio personalizzato all'insegnamento. Offrono corsi adatti a tutti i livelli, dai principianti ai giocatori avanzati, e lavorano individualmente con ogni studente per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

La scuola è facilmente raggiungibile in auto, in autobus o in treno ed è situata in una posizione conveniente vicino al centro di Reggio Calabria. Il loro numero di telefono è 3391644694 se hai bisogno di informazioni o vuoi iscriverti a un corso.

Sul loro sito web troverai informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i prezzi e le iscrizioni. Inoltre, puoi leggere le recensioni degli studenti passati e farti un'idea della qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerta dalla scuola.

La Scuola Calcio Bernardino Cordova ha 15 recensioni su Google My Business con una media di 4.1/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'insegnamento e dell'esperienza offerta dalla scuola.