Scuola paritaria cooperativa Cadore - Auronzo di Cadore, Provincia di Belluno

Indirizzo: Piazza Vigo, 1, 32041 Auronzo di Cadore BL, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola paritaria cooperativa Cadore

La Scuola paritaria cooperativa Cadore è una scuola media situata a Auronzo di Cadore, in provincia di Belluno, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale, in Piazza Vigo, 1. Se stai cercando una scuola media di qualità, la Scuola paritaria cooperativa Cadore potrebbe essere la scelta giusta per te.

Una delle caratteristiche distintive della Scuola paritaria cooperativa Cadore è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile alle persone con disabilità. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

La Scuola paritaria cooperativa Cadore offre una varietà di specialità, tra cui la scuola media. Gli studenti possono scegliere di seguire un percorso di studi che si adatta alle loro abilità e interessi. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di alta qualità che aiuti gli studenti a sviluppare le competenze e le conoscenze di cui hanno bisogno per avere successo nella vita.

La Scuola paritaria cooperativa Cadore ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti e delle loro famiglie. Attualmente, la scuola ha 4 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4/5. Queste recensioni elogiano la scuola per il suo ambiente accogliente, il suo personale qualificato e il suo impegno nell'aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Se stai cercando una scuola media di qualità a Auronzo di Cadore, ti consigliamo di prendere in considerazione la Scuola paritaria cooperativa Cadore. La scuola offre una varietà di specialità, un ambiente accogliente e un personale qualificato che si impegna ad aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale.

Non esitare a visitare il sito web della scuola per saperne di più sulle sue offerte e su come iscriverti. La Scuola paritaria cooperativa Cadore è la scelta giusta per te se sei alla ricerca di un'istruzione di alta qualità e di un ambiente accogliente in cui crescere e sviluppare le tue abilità e conoscenze.

Recensioni di Scuola paritaria cooperativa Cadore

Ilary Haas

scuola magnifica, soprattutto per gli insegnanti empatici che ci sono al suo interno. Si possono studiare 4 LINGUE a differenza delle altre scuole statali e la preparazione che ottieni è al top!

Ludovica Fedon

Simona Pizzo