Scuola Materna Don F. Zurma - Arquà Polesine, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 153, 45031 Arquà Polesine RO, Italia.
Sito web: comune.arqua.ro.it.
Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Don F. Zurma

La Scuola Materna Don F. Zurma è una scuola materna situata a Arquà Polesine, in Via Vittorio Emanuele II, 153. Il numero di telefono per contattarli è il 042591021. Il loro sito web è comune.arqua.ro.it.

Questa scuola materna offre una specialità nell'istruzione dei bambini più piccoli, offrendo un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante. Sono noti per la loro attenzione individuale ai bisogni di ogni bambino, nonché per il loro impegno a promuovere un senso di comunità e cooperazione.

Una caratteristica unica della Scuola Materna Don F. Zurma è la loro accessibilità per le persone in sedia a rotelle. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e offrono anche parcheggi accessibili per le persone con disabilità.

La scuola ha ottenuto un'eccellente reputazione, con una media di opinione di 5/5 su Google My Business. Le recensioni degli utenti elogiano l'atmosfera accogliente e il personale qualificato e dedicato della scuola.

Recensioni di Scuola Materna Don F. Zurma

Scuola Materna Don F. Zurma - Arquà Polesine, Provincia di Rovigo