Scuola Materna Principe Di Piemonte - Badia Calavena, Provincia di Verona

Indirizzo: Piazza Mercato, 19, 37030 Badia Calavena VR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Principe Di Piemonte

La Scuola Materna Principe Di Piemonte è una scuola pubblica situata a Badia Calavena, in Via Piazza Mercato 19. Questo asilo è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un parcheggio dedicato per persone con mobilità ridotta.

La scuola offre una educazione di qualità per i bambini dai 3 ai 6 anni, con un focus sulla crescita personale, sociale e intellettuale. Il personale qualificato e dedicato si impegna a creare un ambiente stimolante e accogliente per tutti gli studenti.

La Scuola Materna Principe Di Piemonte è stata recensita due volte su Google My Business, con una media di 5/5. I genitori e i tutori hanno elogiato la scuola per la sua attenzione alla sicurezza e al benessere dei bambini, nonché per l'impegno del personale nel fornire un'istruzione di alta qualità.

La scuola è facilmente raggiungibile, con un parcheggio dedicato e un ingresso accessibile in sedia a rotelle. Questo la rende una scelta ideale per le famiglie che vivono nella zona e per quelle che cercano un ambiente accogliente e inclusivo per i loro bambini.

Per coloro che sono interessati a saperne di più sulla Scuola Materna Principe Di Piemonte, si consiglia di visitare il suo sito web ufficiale per ulteriori informazioni sui programmi offerti, gli orari di apertura e le politiche della scuola.

Recensioni di Scuola Materna Principe Di Piemonte

FLAVIANO GEMO