Istituto Comprensivo di Viggiano - Viggiano, Provincia di Potenza

Indirizzo: Corso Guglielmo Marconi, 85059 Viggiano PZ, Italia.
Sito web: icviggiano.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto Comprensivo di Viggiano

L'Istituto Comprensivo di Viggiano è una scuola rinomata situata a Corso Guglielmo Marconi, 85059 Viggiano PZ, Italia. Questa istituzione educativa si distingue per la sua eccellenza accademica e la gamma di opportunità offerte.

L'Istituto Comprensivo di Viggiano è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a questo scopo. Il numero di telefono per contattare la scuola è 097561162. Il sito web ufficiale, icviggiano.edu.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi, le politiche e le attività della scuola.

Una caratteristica distintiva dell'Istituto Comprensivo di Viggiano è la sua specializzazione nella Scuola. Questa enfasi sull'istruzione di base offre agli studenti una solida base per il loro futuro accademico e professionale.

La scuola ha ricevuto un'ottima reputazione, con una media di opinioni di 4.7/5 basata su 6 recensioni su Google My Business. Questo punteggio riflette l'impegno dell'istituto nel fornire un'educazione di alta qualità e un ambiente stimolante per gli studenti.

Per coloro che cercano un'istituzione educativa dedicata e incentrata sulla crescita degli studenti, l'Istituto Comprensivo di Viggiano è una scelta eccellente. Si raccomanda vivamente di visitare il loro sito web, icviggiano.edu.it, per saperne di più sui programmi offerti e su come partecipare alla comunità scolastica. Non esitate a contattarli al numero di telefono fornito, 097561162, per qualsiasi domanda o chiarimento.