Istituto Comprensivo L. De Lorenzo - Viggiano, Provincia di Potenza

Indirizzo: Corso Guglielmo Marconi, N. 91, 85059 Viggiano PZ, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo L. De Lorenzo

Istituto Comprensivo L. De Lorenzo Corso Guglielmo Marconi, N. 91, 85059 Viggiano PZ, Italia

Se stai cercando informazioni sull'Istituto Comprensivo L. De Lorenzo, sei nel posto giusto Questo istituto si trova a Corso Guglielmo Marconi, N. 91, 85059 Viggiano PZ, Italia e offre un'educazione di alta qualità per i suoi studenti.

L'Istituto Comprensivo L. De Lorenzo è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Questo istituto offre una varietà di servizi e opportunità educative, tra cui la Scuola.

Questo istituto ha ottenuto una media di 4/5 dalle recensioni su Google My Business. Una persona che ha lasciato una recensione ha descritto l'Istituto Comprensivo L. De Lorenzo come un'istituzione educativa di alta qualità con insegnanti competenti e dedicati.

Se sei interessato a saperne di più sull'Istituto Comprensivo L. De Lorenzo, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale per informazioni aggiornate e dettagliate sui servizi che offrono. Puoi anche contattarli telefonicamente per prendere un appuntamento o per porre qualsiasi domanda.

Inoltre, se sei interessato a iscrivere tuo figlio a questo istituto, ti consigliamo di visitare le strutture e di parlare con il personale per avere una migliore comprensione di ciò che offrono. Siamo sicuri che rimarrai colpito dalla loro dedizione all'istruzione e alla crescita personale e accademica dei loro studenti.

Non esitare a contattare l'Istituto Comprensivo L. De Lorenzo per saperne di più o per iscrivere tuo figlio. Siamo sicuri che sarà una decisione educativa eccellente per il tuo futuro studente.