Scuola Dell'Infanzia E Nido Integrato Paola Di Rosa - Badia Polesine, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Cigno, 1951, 45021 Badia Polesine RO.
Sito web: scuolabadiapolesine.it.
Specialità: Asilo nido.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Dell'Infanzia E Nido Integrato Paola Di Rosa

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola Dell'Infanzia E Nido Integrato Paola Di Rosa, situata in Via Cigno, 1951, 45021 Badia Polesine RO.

La Scuola Dell'Infanzia E Nido Integrato Paola Di Rosa è una scuola dedicata ai più piccoli, offrendo un servizio di asilo nido. Questa scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Il sito web della scuola, scuolabadiapolesine.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, gli orari di apertura e le tariffe. Il numero di telefono della scuola, 042552624, è a disposizione per qualsiasi chiarimento o richiesta di informazioni.

Le recensioni su Google My Business per la Scuola Dell'Infanzia E Nido Integrato Paola Di Rosa sono positive, con una media di 4/5. Gli utenti hanno elogiato la professionalità del personale, l'atmosfera accogliente e la cura per i bambini.

Questa scuola offre un ambiente sicuro e stimolante per i bambini, dove possono giocare, imparare e crescere. Le attività proposte sono studiate per favorire lo sviluppo delle capacità cognitive, motorie e sociali dei bambini. Il team di educatori è qualificato e preparato ad affrontare le esigenze di ogni bambino.

La Scuola Dell'Infanzia E Nido Integrato Paola Di Rosa è una scelta ideale per le famiglie che cercano una scuola che offra un servizio di asilo nido di alta qualità. La scuola è facilmente accessibile e offre un ambiente inclusivo e stimolante per i bambini.

Recensioni di Scuola Dell'Infanzia E Nido Integrato Paola Di Rosa

Pierpaolo Canton