Istituto Comprensivo di Tito "Giovanni Pascoli" - Tito, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via S. Vito, 287, 85050 Tito PZ, Italia.
Sito web: ictito.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo di Tito "Giovanni Pascoli"

L'Istituto Comprensivo di Tito Giovanni Pascoli è una scuola pubblica situata a Tito, Italia, con l'indirizzo Via S. Vito, 287, 85050 Tito PZ. Il numero di telefono per contattarli è 0971794006. Il loro sito web ufficiale è ictito.it.

Questo istituto offre una serie di opportunità educative per gli studenti di tutte le età. Sono noti per il loro impegno nell'offrire un'istruzione di alta qualità e per il loro ambiente inclusivo. Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo di Tito Giovanni Pascoli è che è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per questo scopo.

Le recensioni su Google My Business per l'Istituto Comprensivo di Tito Giovanni Pascoli sono molto positive, con una media di 4.8/5 basata su 4 recensioni. I genitori e gli studenti che hanno lasciato le recensioni hanno elogiato la scuola per il suo personale amichevole, le strutture moderne e la sua attenzione alla diversità e all'inclusione.

Inoltre, l'Istituto Comprensivo di Tito Giovanni Pascoli offre una serie di specialità educative che possono adattarsi alle esigenze e agli interessi di ogni studente. Come scuola pubblica, offrono un'istruzione di base obbligatoria per i giovani studenti, nonché una vasta gamma di corsi opzionali per gli studenti più anziani.