IPSIA Enzo Bari - Badia Polesine, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Viale Stazione, 45, 45021 Badia Polesine RO.
Sito web: ipsiaenzobari.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di IPSIA Enzo Bari

Il IPSIA Enzo Bari è una scuola superiore di tipo pubblico, situata in Viale Stazione, 45, 45021 Badia Polesine RO. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile da persone con mobilità ridotta, grazie alla presenza di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato.

L'istituto offre una formazione di alto livello e si distingue per la sua attenzione alle esigenze degli studenti. Le specialità dell'IPSIA Enzo Bari includono una vasta gamma di indirizzi, progettati per fornire competenze professionali concrete e aggiornate. Tra questi, spiccano percorsi formativi nei settori dell'elettronica, della meccanica, della termoidraulica, e dell'informatica. La scuola si impegna a preparare gli studenti per il mondo del lavoro e a offrire opportunità di stage presso importanti aziende del territorio.

Il sito web ipsiaenzobari.it è una fonte preziosa di informazioni per coloro che desiderano saperne di più sulla scuola. Qui è possibile trovare dettagli sugli indirizzi di studio, sulle attività extracurriculari, sui progetti didattici e sulle iniziative promosse dalla scuola. Inoltre, è possibile restare aggiornati sulle ultime notizie e sugli eventi in programma.

Il telefono 042551320 è un altro canale di comunicazione utile per contattare la scuola e ricevere informazioni personalizzate. Il personale dell'istituto è sempre disponibile per rispondere alle domande e fornire supporto ai genitori e agli studenti interessati.

Le recensioni su Google My Business forniscono un'ulteriore testimonianza dell'eccellenza dell'IPSIA Enzo Bari. Gli ex studenti e i genitori hanno espresso un'opinione media di 4/5, elogiando la preparazione professionale offerta dalla scuola e la qualità delle relazioni tra insegnanti e alunni.

Recensioni di IPSIA Enzo Bari

Maurizio Giraldo

Ambiente storico, ma ben ordinato e pulito, con giardino e area esterna privata

MAX

Bella struttura in posizione ideale a due passi da stazione ferroviaria e autobus.

Amir Hemida

sconsiglio vivamente questa scuola