C.E.A. ''Il Vecchio Faggio" - Sasso di Castalda, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Carrara, 16, 85050 Sasso di Castalda PZ, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di C.E.A. ''Il Vecchio Faggio"

C.E.A. ''Il Vecchio Faggio

C.E.A. ''Il Vecchio Faggio è un'istituzione d'eccellenza situata in Via Carrara, 16, 85050 Sasso di Castalda PZ, Italia

Questa scuola offre un'esperienza unica di apprendimento, ed è facilmente raggiungibile per chi ha bisogno di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e ha bisogno di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Il C.E.A. ''Il Vecchio Faggio'' offre una vasta gamma di servizi educativi di alta qualità, che sono supportati da un corpo docenti altamente qualificato e dedicato. La scuola è la scelta ideale per chi vuole migliorare le proprie competenze e raggiungere i propri obiettivi.

Il C.E.A. ''Il Vecotto Faggio ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi studenti e attualmente ha una media di 4 su 5 sulla base di 1 recensione su Google My Business.

C.E.A. ''Il Vecchio Faggio offre un ambiente stimolante e d'ispirazione per l'apprendimento, con una comunità di studenti e docenti che sono dedicati a creare un ambiente positivo e supportivo.

Il personale della scuola è cordiale e sempre disponibile ad aiutare, e i studenti possono aspettarsi un'esperienza di apprendimento piacevole e positiva.

C.E.A. ''Il Vecchio Faggio offre una gamma di programmi educativi che sono progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente. La scuola si concentra su programmi personalizzati per garantire che ogni studente riceva un'esperienza di apprendimento che sia in linea con i suoi obiettivi e obiettivi personali.

C.E.A. ''Il Vecchio Faggio è un'ottima scelta per chi cerca una scuola con un ambiente positivo, corpo docenti qualificato e un'ampia gamma di programmi educativi. Si consiglia di visitare il sito web della scuola per saperne di più sui programmi offerti e sul processo di ammissione.

Inoltre, il C.E.A. ''Il Vecchio Faggio è facilmente raggiungibile tramite i mezzi di trasporto pubblici, ed è ben posizionata per gli studenti che vivono nella regione di Sasso di Castalda PZ, Italia.

In breve, il C.E.A. ''Il Vecchio Faggio si presenta come una scuola altamente raccomandabile per chi cerca un'esperienza di apprendimento di alta qualità in un ambiente positivo e supportivo. Non esitare a visitare il sito web della scuola per saperne di più e iniziare il processo di ammissione.