A.S.D. Ju-Jitsu Panda Style - Badia Polesine, Provincia di Rovigo

Indirizzo: Via Cà Rotte, 45021 Badia Polesine RO.

Specialità: Scuola di jujitsu, Palestra, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di A.S.D. Ju-Jitsu Panda Style

Il A.S.D. Ju-Jitsu Panda Style è una scuola di jujitsu e arti marziali situata a Badia Polesine, in Via Cà Rotte, 45021 RO. Se puoi facilmente raggiungere grazie alla sua posizione e al parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Questa associazione sportiva dilettantistica offre corsi di jujitsu e arti marziali per tutti i livelli, dai principianti agli esperti. Il loro obiettivo è quello di promuovere la cultura e la pratica delle arti marziali, offrendo un ambiente sicuro e inclusivo per l'apprendimento e la crescita personale.

Il Ju-Jitsu Panda Style è rinomato per la sua professionalità e competenza nella formazione dei suoi allievi, con insegnanti qualificati e esperti nel loro campo.

Se stai cercando una scuola di jujitsu e arti marziali che ti offra un'esperienza di apprendimento completa e di alta qualità, il A.S.D. Ju-Jitsu Panda Style è la scelta giusta per te. Con un ambiente accogliente e una forte comunità di studenti e insegnanti, questa scuola è il luogo perfetto per chiunque voglia imparare e praticare le arti marziali.

La scuola ha ottenuto una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business grazie alle recensioni positive dei suoi studenti.

Non esitare a metterti in contatto con il A.S.D. Ju-Jitsu Panda Style per ulteriori informazioni sui loro corsi e servizi. Puoi chiamarli al telefono 88936740 o visitare il loro sito web per maggiori dettagli.

Inizia oggi il tuo viaggio nell'apprendimento del jujitsu e delle arti marziali con il A.S.D. Ju-Jitsu Panda Style. Non vediamo l'ora di sentirti

Recensioni di A.S.D. Ju-Jitsu Panda Style

Ingrid Medina