Istituto Comprensivo Statale Paradiso - Tuturano - Tuturano, Provincia di Brindisi

Indirizzo: Via Tommaso Traetta, 1, 72020 Tuturano BR, Italia.
Telefono: 0831501972.
Sito web: icparadisotuturano.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale Paradiso - Tuturano

Il Istituto Comprensivo Statale Paradiso - Tuturano è una scuola pubblica situata a Tuturano, in Italia. Si trova precisamente in Via Tommaso Traetta, 1, 72020 Tuturano BR, Italia. Puoi contattarli al seguente numero di telefono: 0831501972 o visitare il loro sito web all'indirizzo: icparadisotuturano.edu.it.

L'istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso ed un parcheggio dedicati a persone con disabilità.

Questa scuola offre una varietà di programmi e servizi di alta qualità, ed è valutata positivamente dalla comunità locale. Ha 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5.

Il Istituto Comprensivo Statale Paradiso - Tuturano offre una serie di opportunità di apprendimento per studenti di tutte le età ed è noto per il suo ambiente accogliente e inclusivo.

Se stai cercando una scuola pubblica di qualità per te o per i tuoi figli, ti consigliamo vivamente di considerare il Istituto Comprensivo Statale Paradiso - Tuturano. Il loro sito web fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti, gli eventi scolastici e le politiche di iscrizione. Non esitare a contattarli per maggiori informazioni o per fissare una visita.

Recensioni di Istituto Comprensivo Statale Paradiso - Tuturano

Ovidio Venturoso