ENAIP Veneto SFP di Conegliano - Conegliano, Provincia di Treviso

Indirizzo: Viale Venezia, 12C, 31015 Conegliano TV, Italia.
Sito web: enaip.veneto.it.
Specialità: -.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di ENAIP Veneto SFP di Conegliano

ENAIP Veneto SFP di Conegliano è un'importante istituto di formazione professionale situato a Conegliano, in Viale Venezia 12C.

Questo istituto offre una vasta gamma di corsi di formazione e specializzazioni per studenti di tutte le età. Tra le specialità proposte, non sono specificate direttamente sul sito web, ma l'ENAIP Veneto è noto per la sua offerta formativa completa e diversificata.

Una delle principali caratteristiche di ENAIP Veneto SFP di Conegliano è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

Per quanto riguarda i contatti, il numero di telefono è il seguente: 0438427182. Il sito web ufficiale è enaip.veneto.it. Qui potrete trovare tutte le informazioni necessarie sui corsi, gli orari e le iscrizioni.

Se siete interessati a sapere cosa pensano gli altri studenti di ENAIP Veneto SFP di Conegliano, potete consultare le 12 recensioni presenti su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.8/5, il che indica un'opinione generalmente positiva da parte degli studenti.

Recensioni di ENAIP Veneto SFP di Conegliano

David Faxx

Cercavo lavoro nel 2020...
Mi mandate corsi da odonteista che costano 3000euro a 40anni nel 2024? Ridicoli.

Rosita Bresolin

Da genitore . Scuola di buon livello anche se cfp, è lo studente che deve dare il suo impegno, oltre al professore, ottima gestione e buona serietà anche da parte del preside. Questo istituto lo consiglio a tutti i ragazzi .

Mickyz

Non è la scuola migliore del mondo, ma neanche la peggiore come vuole far credere la recensione di Lorenzo Rossi (non è il suo vero nome), questo era in classe con me qui, forse non ricorda che in questa scuola si studiava come nelle altre, e per giunta, non c'è nessun test di passaggio ne per passare al Beltrame ne per passare all'alberini, questo è un CFP, non un tecnico, quindi si studia meno, ma non così tanto in meno, ragazzi, questa scuola è bellissima, non dite di no, gli anni migliori saranno stati quelli passati qui per me, detto questo, devo dire che qui ci si diverte imparando a cucinare, e i prof sono tutti qualificati

Zealot Reale

Buoni insegnanti, si insegna bene, pochi compiti, sabato a casa e la scuola e BELLISSIMO