I.C. "Giovanni XXIII" - sez. di Ripacandida "Luigi Gentile e Maddalena Anastasia" - Ripacandida, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Santa Maria, 20, 85020 Ripacandida PZ, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di I.C. "Giovanni XXIII" - sez. di Ripacandida "Luigi Gentile e Maddalena Anastasia"

Il I.C. Giovanni XXIII - sez. di Ripacandida Luigi Gentile e Maddalena Anastasia, con sede en Via Santa Maria, 20, 85020 Ripacandida PZ, Italia, è una scuola di grande interesse.

Questa scuola è facilmente raggiungibile ed è accessibile sia a chi si muove in sedia a rotelle sia a chi necessita di parcheggio dedicato.

Il numero di telefono per contattare la scuola è il seguente: 0972644050.

La scuola è specializzata nell'educazione e nella formazione degli studenti, offrendo un'ampia gamma di servizi per il loro sviluppo intellettuale e sociale.

È possibile trovare maggiori informazioni sulla scuola visitando il loro sito web.

La scuola ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5.

Le recensioni degli studenti e dei genitori forniscono una chiara indicazione della qualità dell'istruzione e dell'ambiente educativo della scuola.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di alta qualità in un ambiente accogliente e accessibile, il I.C. Giovanni XXIII - sez. di Ripacandida Luigi Gentile e Maddalena Anastasia è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e di contattare il numero di telefono fornito per qualsiasi domanda o chiarimento.