Palestra Dinamika - Melfi, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Lucca, 51, 85025 Melfi PZ, Italia.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Centro benessere, Centro estetico, Scuola di danza, Sala fitness.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Palestra Dinamika

Benvenuto a Palestra Dinamika, il luogo perfetto per il tuo benessere e fitness. Situata in una posizione comoda e facilmente accessibile in sedia a rotelle, in Via Lucca, 51, 85025 Melfi PZ, Italia, questa palestra offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze.

Puoi scegliere tra una varietà di specialità, tra cui un centro benessere, un centro estetico, una scuola di danza e una sala fitness. Ogni area è attrezzata con le ultime attrezzature e tecnologie per garantire la massima efficienza e sicurezza durante l'allenamento.

Il centro benessere offre una varietà di trattamenti rilassanti e rigeneranti, come massaggi, saune e idromassaggi. Il centro estetico offre servizi di bellezza e cura della pelle, come trattamenti per il viso, manicure e pedicure. La scuola di danza offre corsi di danza per bambini e adulti di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti. Infine, la sala fitness è dotata di attrezzature all'avanguardia per l'allenamento cardiovascolare e di resistenza.

Inoltre, Palestra Dinamika offre parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un'opzione conveniente per coloro che potrebbero avere difficoltà a muoversi.

Le recensioni su Google My Business per Palestra Dinamika sono positive, con una media di 4.3/5. I clienti hanno elogiato l'atmosfera accogliente e il personale cordiale e disponibile.