Istituto Comprensivo Mons. A. Caselle - Rapolla, Provincia di Potenza

Indirizzo: Corso Italia, 2, 85027 Rapolla PZ, Italia.
Sito web: istitutocomprensivorapolla.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Mons. A. Caselle

L'Istituto Comprensivo Mons. A. Caselle è una prestigiosa scuola pubblica situata a Rapolla, in provincia di Potenza, Italia. Con l'indirizzo Corso Italia, 2, 85027 Rapolla PZ, Italia e il numero di telefono 0972761333, questa istituzione educativa offre una varietà di opportunità per gli studenti.

Una delle caratteristiche principali dell'Istituto Comprensivo Mons. A. Caselle è la facilità di accesso per le persone a mobilità ridotta. L'ingresso è infatti accessibile in sedia a rotelle, e sono presenti anche parcheggi dedicati a questa categoria di utenti.

La scuola offre una gamma completa di servizi educativi, tra cui asili nido, scuole dell'infanzia, scuole primarie e secondarie di primo grado. Il suo sito web ufficiale istitutocomprensivorapolla.edu.it fornisce informazioni dettagliate sulla missione, la visione e i valori dell'istituto, nonché sui programmi e le attività didattiche.

Le opinioni su questa scuola sono molto positive, con una media delle opinioni di 5/5 basata su una recensione su Google My Business. Questo dato riflette l'impegno dell'istituto nel fornire una formazione di alta qualità e un ambiente educativo stimolante per i suoi studenti.

L'Istituto Comprensivo Mons. A. Caselle è una scuola pubblica che offre una formazione completa e un ambiente accogliente e accessibile a tutti. Se stai cercando una scuola per i tuoi figli o semplicemente desideri saperne di più su questa istituzione educativa, ti consigliamo vivamente di visitare il suo sito web e di metterti in contatto con la scuola tramite il numero di telefono fornito. Non esitare a farlo, il loro staff sarà felice di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.