Istituto Comprensivo Statale "Don Bosco" - Francavilla in Sinni, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Matteo Cosentino, 3, 85034 Francavilla in Sinni PZ, Italia.
Sito web: icfrancavillainsinni.edu.it.
Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Istituto Comprensivo Statale "Don Bosco"

L'Istituto Comprensivo Statale Don Bosco è una scuola media situata a Francavilla in Sinni, in Via Matteo Cosentino, 3. Il numero di telefono per contattarli è 0973577133. Il loro sito web è icfrancavillainsinni.edu.it.

Questo istituto è noto per la sua eccellenza nell'educazione e nella formazione degli studenti. Offrono una varietà di programmi e servizi per soddisfare le esigenze di ogni studente. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con disabilità.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo Statale Don Bosco includono la scuola media, offrendo una solida base per gli studenti che desiderano proseguire gli studi. La scuola si impegna a fornire un'istruzione di qualità che promuova l'eccellenza accademica e lo sviluppo personale.

Gli studenti possono godere di strutture e attrezzature all'avanguardia, nonché di un corpo docente altamente qualificato e dedicato. La scuola offre anche una varietà di attività extracurriculari per gli studenti, tra cui sport, arte e musica.

La ubicazione dell'Istituto Comprensivo Statale Don Bosco è un vantaggio significativo per gli studenti e le loro famiglie. Francavilla in Sinni è una città ricca di cultura e storia, con molte opportunità per l'apprendimento e il divertimento al di fuori della scuola.

Ci sono 4 recensioni su Google My Business per questa scuola, con una media delle opinioni di 4.8/5. Questo punteggio elevato riflette l'impegno dell'Istituto Comprensivo Statale Don Bosco nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente per gli studenti.