Ceiform Centro Istruzione e Formazione - Marconia, Provincia di Matera

Indirizzo: Via Padova, 2, 75020 Marconia MT, Italia.
Sito web: ceiform.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Ceiform Centro Istruzione e Formazione

Ceiform Centro Istruzione e Formazione è un centro di formazione professionale situato a Marconia MT, Italia, in Via Padova, 2. Il centro è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta.

Ceiform offre una vasta gamma di corsi di formazione professionale, progettati per soddisfare le esigenze di studenti e lavoratori. La loro offerta formativa include corsi per la qualifica professionale, corsi di specializzazione, corsi di aggiornamento e riqualificazione, corsi di lingua e molto altro ancora.

Il centro è dotato di strutture moderne e attrezzature all'avanguardia, che garantiscono una formazione di alta qualità e un'esperienza di apprendimento stimolante. Il personale di Ceiform è altamente qualificato e disponibile ad assistere gli studenti in ogni fase del loro percorso formativo.

Ceiform ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.7/5. Queste recensioni testimoniano la qualità dei servizi offerti dal centro e la soddisfazione degli studenti che hanno partecipato ai loro corsi.

Se stai cercando un centro di formazione professionale serio e affidabile, Ceiform Centro Istruzione e Formazione è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Il loro impegno nell'offrire una formazione di alta qualità e la loro attenzione alle esigenze degli studenti sono solo due dei tanti aspetti che rendono Ceiform un centro di eccellenza nel panorama della formazione professionale.

Per saperne di più su Ceiform e per scoprire la loro offerta formativa, ti invitiamo a visitare il loro sito web. Puoi anche contattarli direttamente al loro numero di telefono 3313593526 per richiedere informazioni o per iscriverti ai loro corsi.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue competenze e di dare una svolta alla tua carriera professionale. Contatta Ceiform oggi stesso e inizia il tuo percorso formativo