ASD AGILFORM - Marina di Ginosa, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Fiume, 47, 74025 Marina di Ginosa TA, Italia.

Specialità: Centro di attività sportive, Scuola di danza, Centro ginnastica, Scuola di karate, Pilates.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD AGILFORM

ASD AGILFORM è una società sportiva d'eccellenza situata a Marina di Ginosa, TA, Italia, con sede in Via Fiume, 47. Il numero di telefono per contattarli è 3385618345.

Questa azienda offre una vasta gamma di attività sportive e servizi per soddisfare le esigenze di qualsiasi individuo o gruppo. Le loro specialità principali includono:

• Centro di attività sportive
  • Scuola di danza
  • Centro ginnastica
  • Scuola di karate
  • Pilates

Uno degli aspetti unici di ASD AGILFORM è che è completamente accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso accessibile e parcheggio dedicato. Questo rende la struttura perfetta per chiunque abbia bisogno di accessibilità aggiuntiva.

ASD AGILFORM ha un solido gruppo di 3 recensioni su Google My Business, con una media di 5/5. Questo testimonia la qualità e l'impegno dell'azienda nel fornire un'esperienza positiva e gratificante per i suoi clienti.

Se stai cercando una struttura sportiva dedicata e professionale, ASD AGILFORM è la scelta perfetta. Con una varietà di attività, un personale cordiale e competente, e un ambiente inclusivo e accessibile, non c'è da meravigliarsi che sia così altamente raccomandata.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con loro. Siamo sicuri che troverai ASD AGILFORM una scelta eccellente per le tue esigenze sportive